martedì 31 luglio 2018

SIAMO A TUTTI GLI EFFETTI UN PAESE DEL TERZO MONDO


·         MENTRE IL MINISTRO DELLA M@LAVITA SI PAVONEGGIA PER AVERE RESO LE SPIAGGE SICURE, LIBERE DA QUESTI PERICOLOSISSIMI “VU CUMPRA” CHE DISTURBANO I VILLEGGIANTI VENDENDO COLLANINE… 



·          

·         Reggio Calabria, In ospedale mancano i gessi, fratture bloccate con pezzi di cartone

"Tutori e stecche rigide ci sono solo nel reparto di ortopedia, che però alle 20 deve chiudere". Così chi arriva con una frattura dopo le 20 deve attendere fino al mattino successivo l’arrivo degli specialisti. Ma al pronto soccorso mancano anche i tutori, le stecche rigide e le altre protezioni che facciano da rimedio momentaneo. Così,  "il personale da qualche tempo si arrangia con i pezzi di cartone".


ADESSO DITEMI SE IL PROBLEMA VERO SONO GLI AMBULANTI NERI CHE GIRANO TRA SDRAIO E OMBRELLONI.


SIAMO A TUTTI GLI EFFETTI UN PAESE DEL TERZO MONDO E NON PERCHE’ IL NE*RO TI VENDE L’ACCENDIO E NON CI PAGA LE TASSE MA PERCHE’ SE VIVI IN CALABRIA E TI SI ROMPE UNA GAMBA TE LA STECCANO COI CARTONI DELL’IKEA. PERCHE’ L’ORTOPEDIA D’URGENZA NON ESISTE, NON C’E’ PERSONALE E LA BARACCA SI CHIUDE ALLE 20.00.


VI STANNO RACCONTANDO IN CONTINUAZIONE CHE HANNO RISOLTO I PROBLEMI DEL NOSTRO PAESE CON IL DECRETO DIGNITA’, MA QUESTI LA DIGNITA’ NON SANNO NEMMENO DOVE STA DI CASA.


 


http://www.quotidianosanita.it/regioni-e-asl/articolo.php?articolo_id=64505

Nessun commento:

Posta un commento