mercoledì 9 maggio 2018

Ma allora non ci Fate, ci Siete Proprio!


Dice Roberto Weber di Ixé, esperto sondaggista:

“Il Pd è ormai percepito come establishment, non parla a quella parte del Paese che chiede un cambiamento radicale. Dopo la sconfitta di marzo non hanno cambiato nulla, hanno tenuto il broncio verso gli elettori che non li avrebbero capiti...”.


Ma come faccio a non essere d’accordo? lo vedo qui, a Corsico, in questi 65 giorni è successo proprio questo, non è successo un bel niente! Per non parlare di quello che è capitato nel 2015, quando il centro sinistra ha perso definitivamente il comune regalandolo al centro destra, la colpa? Degli elettori, mica del PD eh…

Se aggiungiamo poi che il 19 maggio prossimo ci sarà assemblea nazionale del Pd, dove ancora (ANCORA) si discuterà delle dimissioni di Renzi dalla segreteria, della possibile conferma di Martina segretario e Gentiloni candidato premier (non esiste la figura di candidato premier in Italia, ogni tanto ricordiamolo), il tutto senza passare d un congresso. Se aggiungiamo che il NON PIU’ SEGRETARIO, Matteo Renzi detta come linea di non cambiare le liste elettorali presentate il 4 marzo in caso di elezioni anticipate, allora non si è proprio capito un bel c@zzo di come butta in Italia. Le liste sono state fatte di merda, messi candidati/e in collegi nella maniera più offensiva che possa esistere e poi, c’è la questione donne irrisolta, quel modo di piazzare i candidati ha penalizzato non di poco le donne, se non va rivisto nemmeno questo.

Non è che parlo male solo del Movimento o di Luigi Di Maio, parlo male di tutti, anzi malissimo.
Fonte notizia

Nessun commento:

Posta un commento