martedì 8 maggio 2018

il 22 Luglio è il Giorno più Importante dell'Anno


Si, il 22 luglio è il giorno del mio compleanno e quest'anno si potrebbe anche andare a votare per rieleggere il Parlamento.

Sto guardando Di Martedì, il programma di Floris su La7, intervista a Di Maio. Non parlo di quello che sta dicendo perché è un disco rotto, da 65 giorni dice più o meno le stesse cose, con una differenza, cosa che fino ad ora mi era sfuggita: è tutto un IO IO IO, non esiste più il NOI.

Mi soffermo sull'unica cosa che penso abbia fatto tentennare il giovane Luigi, dopo aver parlato male degli avversari, come quell'amica stronza che abbiamo tutti quanti, che viene da noi a parlar male delle altre e fa lo stesso con le altre parlando di te. Dopo aver detto che LUI (non il Movimento ma LUI), ha fatto di tutto per tutelare noi italiani, cercando di dare un Governo al Paese. Dopo aver riparlato del reddito di cittadinanza (eh si la campagna elettorale è già ricominciata). dopo questo Floris gli dice "abbiamo fatto uno studio sugli ultimi 10 anni e 15 milioni di italiani a fine luglio vanno in vacanza, lei sa che far rimandare di una settimana le vacanze a questi italiani costerebbe loro il 20% in più?" - "e se non dovesse riuscire a vincere e a governare finalmente il Paese? come si giustificherebbe?", è rimasto un pò cosi, il Luigi Di Maio, probabilmente non era preparato, però dai, è vero come lo giustifica questo sacrificio chiesto agli elettori se fa flop?
Ma non fa flop perchè ha detto che i suoi analisti (sempre i suoi, mica del Movimento), gli hanno detto che al prossimo voto recupera 8% che serve.

detto ciò, a me poco frega, perchè non ho un Euro sano e in vacanza non ci vado nemmeno quest'anno. Andiamo pure a votare il giorno del mio compleano.




Nessun commento:

Posta un commento