domenica 6 maggio 2018

Instagrammer Stranità

Fonte foto

Ieri ero all' IPERCOOP di Baggio e a mezzogiorno sono entrata nel bar a bere un caffè e mangiare un boccone.

Mi ha subito colpito una ragazza molto giovane seduta su uno sgabello di quelli alti che mangiava una macedonia in bicchiere, aveva di fronte a lei lo Smartphone acceso che rimanda e l'immagine di lei mentre, lentamente, si gustava la frutta. Ho pensato - magari sta facendo una video chiamata- però non parlava con nessuno e non aveva auricolari. Mi sono comprata uno yogurt e mi sono seduta anche io al bancone su uno sgabello, che sono una curiosa io.
E niente mi sa che stava facendo una diretta instagram e, sono vecchia, non lo capisco il perché.
Come dice il mio amico Stefano, se non hai niente da dire in rete... Meglio non dire niente. (Più o Meno)

Nessun commento:

Posta un commento