venerdì 11 maggio 2018

Definitiva - l'Abito fa il Fascio



Il Giornale, quello di Sallusti, sostiene che esiste una “ossessione rossa per i fasci”, lo dice  al’indomani di questo scatto, dove Salvini è immortalato allo Stadio Olimpico con un giubbino Pivert, la casa di abbigliamento amata da Casa Pound, ma non solo amata perché se si vuole contattare telefonicamente la Pivert si deve digitare lo stesso numero di telefono de Il Primato Nazionale, quotidiano online vicino a Casapound e questo non è certo un caso.
Si, un'azienda come tutte le altre, ma di certo non può passare inosservato che il signor Francesco Polacchi, titolare del maschio PIVERT è  stato il responsabile nazionale di Blocco Studentesco (fonte il Fatto Quotidiano - 2016) , emanazione di Casapound fondata nel 2006 che in diverse città di Italia è presente nelle scuole ed è di chiara matrice fascista. Inoltre il Signor Polacchi è anche stato candidato alle passate elezioni amministrative per il municipio XIII di Roma.
Che il Giornale insista a dire che a sinistra si è ossessionati dai fascisti va pure bene ma parliamo chiaro, io quando vado in giro un po' lo capisco da come si veste uno, specialmente se esaspera, da che parte sta.


Nessun commento:

Posta un commento