giovedì 17 maggio 2018

Se Parli di Ndrangheta (che il cielo ti fulmini)

Ieri sera a Buccinasco la grandine e durata più di mezz'ora, una bomba d'acqua di dimensioni incredibili. Ci sono stati danni, soprattutto alle scuole, tant'è alcune oggi sono inagibili e quindi chiuse.

Ora, non voglio mica pensare che il Divino si sia rivoltato contro il paese di Buccinasco perché il Sindaco parla sempre di 'ndrangheta, pare però che qualcuno la pensi proprio così (foto).

Devo dire che questo gruppo FB, Buccinascoxsempre, che conta ben più di 14.000 iscritti, io non lo vedo più, qualche mese fa mi hanno bannato è ancora non ne ho capito il motivo, anzi, forse adesso lo capisco, forse è perché parlo troppo anche io di 'ndrangheta e quindi porto sfiga, cioè, una roba tipo macchina del fango come quella che fecero contro la Mia Martini o più recentemente a Marco Masini... Potrebbe essere. Ma io ho tanti delatori, gente che ogni giorno mi manda vagoni di screenshot, quindi, sono sempre informata discretamente.

Sta di fatto che qui di 'ndrangheta si parla sempre troppo poco, ne parlano sempre i soliti e quei soliti sono presi di mira.
Mettiamo in minoranza queste persone quelle che quando "comandavano i calabresi" (questo l'ho letto su un altro gruppo: BUCCIRINASCO) l'ordine pubblico era garantito, mica come adesso.

Per l'amore del Signùr, se siete persone per bene, quando vedete nei gruppi FB queste cose e nessun amministratote che modera o cancella, uscitene! E parlate di 'ndrangheta, parlatene tutti i giorni, isolate chi vi vuole far credere che sia una cosa normale.

Nessun commento:

Posta un commento